Inserimento in Bilancio di dati a scelta, oppure, possibilità di IMPORTARE i dati dalla contabilità e modificarli successivamente per potere svolgere qualsiasi tipo di esercitazione.
Riclassificazione del Bilancio per analisi e calcolo degli indici. Schemi di riclassificazione precaricati e possibilità di personalizzarli o di crearne di nuovi. Caricamento e aggiornamento automatico dei valori e dei totali dopo la selezione di uno schema di riclassificazione.
Modifica o creazione di uno Schema di Riclassificazione personalizzato. Possibilità di creare e utilizzare, nell'ambito dello stesso esercizio, schemi di riclassificazione diversi dai più semplici ai più complessi.
Possibilità di visualizzare la formula programmata per il calcolo di un valore presente nello schema e/o delle formule che utilizzano (dipendenze) il valore nell'ambito dello schema.
Consultazione e creazione Indici di Bilancio. Distinzione per categoria, inserimento di note e commenti, scelta del tipo, programmazione formule.
Stampa riepilogativa di tutti gli Indici di Bilancio Indici di Bilancio dell'anno n e anno n-1.
fai Clic o muovi il mouse sull'argomento che ti interessa per visualizzare altre informazioni ...